Advertisement

Caroline Talbot è la figlia di Mary Crawley e suo marito Henry Talbot, nata nel 1926; è la sorellastra minore di George Crawley.

Biografia[]

Mary apprende di essere incinta di Caroline nel dicembre 1925, poco prima del matrimonio di sua sorella Edith; lo comunica a suo marito Henry presso la sua nuova concessionaria di automobili e giurando a lui e a suo cognato Tom Branson di mantenere temporaneamente il segreto, per non rubare la scena ad Edith.

1927[]

Caroline è presente con suo fratello e i suoi cugini quando la famiglia discute dell'imminente visita reale. La piccola è seduta sulle ginocchia di sua madre ed è immortalata mentre gioca con la sua collana. Più tardi a Harewood House, Mary esprime i suoi dubbi e le sue paure sul futuro di Downton Abbey, chiedendo a sua nonna se George e Caroline vivranno ancora nella tenuta in futuro.

1928[]

Caroline è presente insieme a Mary, Edith, Marigold, Cora, Rosamund e Bertie quando Robert annuncia che una casa cinematografica vuole registrare un film a Downton Abbey. Sono tutti seduti su una tovaglia sul prato nel giardino della tenuta, mentre Lord Grantham è in piedi e Bertie su una panchina.

Curiosità[]

  • Caroline è la prima (e attualmente unica) dei nipoti di Robert e Cora ad avere entrambi i suoi genitori biologici in vita (dal momento che Sybbie e George hanno perso ciascuno un genitore poco dopo la nascita e il padre di Marigold è morto prima che lei nascesse).

Navigazione[]

Advertisement