Advertisement

Downton Abbey 3 è l'ultimo film della serie Downton Abbey. L'annuncio della produzione del film è stato rilasciato il 20 marzo 2024 dall'attrice Imelda Staunton, la quale incarna il personaggio di Maud Crawley nelle due pellicole precedentemente uscite al cinema. Stando a quanto dichiarato, il terzo film sarà l'ultimo della saga e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel tardo autunno del 2025.

Sinossi[]

Julian Fellowes aveva annunciato: “These things become clearer over time, if there is still a demand for more ‘Downton,’ and the actors, if enough of them want to do it. I certainly wouldn’t block it. I’ve had five times now of thinking I’ve said goodbye to them and then here they are again.”. "Queste cose vengono chiarite col passare del tempo, se c'è ancora richiesta per altri (film di) 'Downton' e se alcuni degli attori vorranno continuare. Io, certamente, non lo fermerei. Questa è la quinta volta che ho pensato di salutarli, e invece eccoli qui, di nuovo". In effetti, è nel corso di un'intervista del 20 marzo 2024 che l'attrice Imelda Staunton ha confermato che Downton vedrà un terzo film, le cui riprese pare debbano iniziare nell'estate del corrente anno.

Advertisement