Advertisement

Mabel Lane Fox è l'unica figlia del defunto Lord Osweston e la moglie di Anthony Foyle, visconte Gillingham.

1922-1923[]

Lady Mary Crawley si riferisce alla signorina Lane Fox come la più grande ereditiera della stagione. Lord Gillingham si è fidanzato con lei dopo che Mary, rimasta vedova di recente, ha rifiutato la sua proposta. La famiglia di Mary rimane sorpresa quando viene annunciato pubblicamente il fidanzamento di Tony e Mabel, poiché erano certi che Gillingham fosse ancora innamorato di Mary. Quest'ultima, tuttavia, non è ancora pronta ad andare avanti dopo la morte del suo amato marito Matthew.

Quando Gillingham visita di nuovo Downton Abbey, vari membri della famiglia Crawley riflettono sul suo comportamento, chiedendosi quale sia l'opinione di Mabel Lane Fox. Quello che poi scoprono è che Gillingham, ancora desideroso di perseguire Mary e non innamorato di Mabel, aveva annullato il fidanzamento.

1924[]

Mabel viene presentata a Mary da Charles Blake durante una sfilata a Londra e si comporta in modo molto ostile nei confronti di Mary. Dopo qualche tempo, la lady rifiuta Lord Gillingham.

Mabel e Lord Gillingham partecipano al matrimonio di Lady Rose, inoltre dicono che sono fidanzati e che si sposeranno a dicembre a Londra. Lady Mary e Tom sono invitati al matrimonio.

Navigazione[]

Advertisement