Advertisement

Madge ha lavorato come cameriera a Downton Abbey.

Biografia[]

Non si sa se Madge sia arrivata come cameriera a Downton Abbey nel 1920 o se lavorasse lì già da prima.

Madge sta passando l'aspirapolvere sul tappeto del soggiorno quando Ivy la raggiunge per riferirle che la signorina O'Brien, la cameriera personale di Lady Grantham, era partita di notte senza avvisare nessuno. Madge va immediatamente in biblioteca a riferire questa notizia alle altre cameriere.

Quando Alfred chiede ad Ivy di andare con lui al cinema, la signora Hughes annuncia che potranno andarci a condizione che Madge o Alice vadano con loro. Quando Alfred e Ivy stanno tornando dal film, due donne stanno camminando dietro di loro e sono, presumibilmente, Madge ed Alice.

La signora Patmore ha un attacco d'ansia durante la preparazione della cena per gli ospiti riuniti ad una festa in casa a Downton e Madge chiama subito il dottor Clarkson.

Nel 1924, quando Rose si fidanza con Atticus Aldridge, la signora Hughes rende noto a Carson ciò che Madge aveva saputo in merito al padre di Atticus, il quale non è entusiasta del fidanzamento.

Nel 1925, Madge si licenzia e va a lavorare in un negozio, lasciando Downton Abbey senza cameriere.

Navigazione[]

Advertisement